sperimEstate2014nodate
sperimEstate2014nodate
AREAgirandola00101400x
simboloCNRbluenobkg
logoINAF2
headeristituti1

ANNO 2019

Informazioni di utilità generale (DA LEGGERE ATTENTAMENTE)

ORE STAGE: laddove non diversamente indicato, ogni settimana di stage corrisponde a 30 ore, tipicamente suddivise in 6 ore/giorno per 5 giorni lavorativi. Il dettaglio degli orari quotidiani sarà concordato con i tutor. Il rispetto degli orari concordati con i tutor è tassativo per il buon esito del percorso di stage.

PASTO: gli Istituti dell'Area non sono purtroppo in grado di offrire buoni, le stagiste e gli stagisti dovranno provvedere da sè al proprio pasto. C'è la possibilità di usufruire della mensa interna (a basso costo) e bar annesso con modalità che verranno comunicate dai tutor.

L'Area della Ricerca di Bologna si trova in Via Gobetti 101 ed è raggiungibile con bus n. 87 e 37 che hanno entrambi il capolinea davanti all'ingresso dell'Area.

Stagiste e stagisti che verranno ammessi a partecipare agli stage dovranno portare con sè il primo giorno di stage e consegnare ai tutor le liberatorie firmate per il consenso al trattamento dei dati, scaricabili nella pagina Documenti di questo sito.

Documentazione per la domanda

QUI il modulo scaricabile per la domanda. Si consiglia di compilarlo e di sottoporlo al referente scolastico in formato digitale, se possibile.

ATTENZIONE! Chi volesse fare domanda non deve inizialmente rivolgersi a noi, ma agli insegnanti di riferimento nelle proprie Scuole.

QUI la lista delle scuole convenzionate dove viene indicato se la scuola ci ha comunicato la manifestazione d'interesse per il progetto 2019 e sono riportati i nominativi di Professoresse/Professori con cui prendere contatto. Attenzione: le info contenute in questo file sono soggette a continuo aggiornamento a seconda delle informazioni che ci vengono dalle Scuole all'atto della manifestazione di interesse. L'aggiornamento per il 2019 sarà definivo solo dopo il 20 marzo.

©2013-2019 page mantained by Giorgio Lulli